Area riservata

Ricerca nel sito

Menù


Sondaggio

 
Regolamento

Stampa la pagina Esporta in PDF
 
 

regolamento

A. Il CRC, promuove, divulga e difende i valori della musica a cappella. Organizza Corsi di canto corale finalizzati alla formazione di futuri cantori, seminari e qualsiasi altra situazione che possa arricchire il panorama musicale italiano.

B. I Corsi sono riservati ai Soci dell'Associazione Culturale "C.R.C.". Per essere ammesso a socio bisogna presentare domanda al Consiglio Direttivo e versare la quota annuale di iscrizione.


C. I Corsi avranno inizio il con il mese di ottobre e si concluderanno entro la fine di maggio, per un totale di 30 lezioni più gli impegni fissi del centro.

D. Le lezioni, della durata di 120 minuti, si svolgeranno secondo l'orario concordato con la segreteria. I soci che non si presentano alla data stabilita dal calendario, perdono la lezione.


E. I soci non in regola con il pagamento delle quote e che non si presenta a più di 3 lezioni consecutive senza motivare la propria assenza, decade dai Corsi e non sarà ammesso alla frequenza salvo regolarizzazione della sua posizione.


F. Nel caso la lezione non possa essere tenuta dall'insegnante, potrà essere recuperata in data da stabilire di concerto con i soci. Il limite ultimo per eventuali recuperi è fissato al 30 giugno.


G. La quota di partecipazione ai Corsi dovrà essere versata anticipatamente all'inizio di ogni periodo, all'atto della prima lezione. Il socio non in regola con il versamento delle quote, non potrà partecipare ai Corsi.


H. All’atto dell’iscrizione il nuovo socio s’impegna ad essere presente ai quattro momenti istituzionali del CRC (vedi concerti organizzati dal crc).


I. La divisa viene data in prestito ed è da restituire in caso di ritiro del socio.


L. Le dimissioni devono essere comunicate per iscritto e le eventuali quote versate non possono essere rimborsate


M. Il Materiale didattico consegnato ai soci rimane di loro proprietà, mentre il repertorio rimane dell’associazione.


N. Il Mancato rispetto degli impegni presi senza comunicazione comporta l’esclusione dall’associazione.


O. I soci sono tenuti a rispettare l’orario stabilito per le lezioni, in caso di ritardo, il socio aspetterà la conclusione dell’attività in corso prima d’inserirsi nel contesto didattico.


P. La partecipazione ai Corsi, comporta l'accettazione incondizionata del presente Regolamento.



 
     
Copyright © di CRC Brianza, Tutti i diritti riservati.

[ Torna indietro ]
 
Copyright 2009 - Associazione CRC della Brianza- Maresso di Missaglia - P.iva: 94020960137
Sito web realizzato dalla ProgrammaWeb

Generazione pagina: 0.18 Secondi