Ricerca nel sito

Area riservata

Menù


Sondaggio

 
Apericoro - 22 mar 2015
Varie
 
 

====EVENTO RIMANDATO====


AperiCORO: il brindisi delle voci.

Il canto polifonico si veste di nuovo.

 



 

Il Centro Ricreativo Corale della Brianza stupisce con un’iniziativa inedita e moderna. Domenica 19 aprile alle ore 17.30 presso la Sala Civica di Maresso di Missaglia si terrà l’aperiCORO: aperitivo corale.

Proprio all’ora del cosiddetto happy hour, il C.R.C. salirà sul palcoscenico con il laboratorio delle Voci Viola e con il gruppo vocale Méli-Mélo. I due cori si esibiranno con un breve concerto; la particolarità di questo evento è che gli ascoltatori saranno deliziati dalla musica, ma anche da succulenti pietanze preparate dai coristi.

L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere all’interno del territorio del lecchese una realtà rara come il C.R.C. dice Pasquale Amico, direttore di questa associazione culturale, abbiamo deciso di “svecchiare” l’idea di coro e di renderla il più accattivante possibile. Ecco il perché di un’iniziativa come aperiCORO.

Grande protagonista sarà la musica a cappella; il laboratorio misto delle Voci Viola e il gruppo vocale femminile Méli-Mélo presenteranno dei capolavori della musica italiana e internazionale, donando loro un tocco di originalità e freschezza.


 





C.R.C. CENTRO RICREATIVO CORALE DELLA BRIANZA

info@crcbrianza.it



 
     
 
 
Copyright 2009 - Associazione CRC della Brianza- Maresso di Missaglia - P.iva: 94020960137
Sito web realizzato dalla ProgrammaWeb

Generazione pagina: 0.19 Secondi